donation

Nepal con noi

Se desideri vivere  un’esperienza unica, coinvolto in turbine di emozioni umane, in un caleidoscopio di esperienze culturali visita il Nepal con noi. Sarà un’esperienza  che ti farà toccare con mano una realtà di cui forse hai solo sentito parlare, ma che con noi conoscerai a fondo, assieme a nostri bambini, in visita alle tante scuole costruite, lungo facili percorsi collinare alla scoperta di luoghi ancora incontaminati dal turismo di massa. 
Vivrai l’esperienza di giornate esaltanti a Benighat, ove sorge la casa famiglia Happy Home, in cui sono ospitanti  tanti bambini orfani.


Hanuman Onlus  non è un'agenzia turistica e non organizza direttamente viaggi, ma grazie ai nostri contatti in Nepal fatti da amici, persone competenti, professionisti e volontari locali, creati in anni di presenza sul territorio, potremo darti numerosi consigli che renderanno la tua avventura un'esperienza indimenticabile.

A Kathmandu sarai seguito da personale competente e professionale che ti accompagnerà ad esplorare le meraviglie della capitale, con guide che parlano italiano, potrai poi decidere di seguire  seguendo uno degli itinerari da noi conosciuti e già sperimentati e poter fare una esperienza da volontario presso la nostra Happy Home.

I volontari di Hanuman sono a tua disposizione per portarti a  conoscere i nostri progetti, i lavori in corso e la realtà in cui giorno dopo giorno operiamo per migliorare la vita a tanti bambini che con la scolarizzazione possono far crescere il loro paese.

Per maggior informazioni contattaci:

A BREVE DISPONIBILE

Informazioni Utili

Parti alla scoperta del Nepal, questo meraviglioso paese che grazie ai contatti ed al personale di Hanuman, è facile ed alla portata di tutti.